swftrailer images

Discover Best swftrailer Images of World

#food #travel #sports #news #april #sunday

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Eternals è un film di genere fantascienza, azione, avventura del 2021, diretto da Chloé Zhao, con Angelina Jolie e Richard Madden. Uscita al cinema il 03 novembre 2021. Distribuito da The Walt Disney Company Italia. TRAMA ETERNALS Eternals, il film diretto da Chloé Zhao, è il nuovo cinecomic prodotto da Marvel/Disney. Il film è tratto dal fumetto Eterni, ideato da Jack Kirby e pubblicato per la prima volta nel 1976. Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l'umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze. Protagonista del film sarà Angelina Jolie che vestirà i panni di Athena. Richard Madden sarà invece Ikaris, compagno di Athena. Nel cast troviamo anche Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff, che saranno rispettivamente Kingo e Makkari. Brian Tyree Henry sarà Phastos, mentre Salma Hayek interpreterà Ajak.

5/24/2021, 5:56:36 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è un film di genere azione, fantasy, avventura del 2021, diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu e Awkwafina. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. TRAMA: Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel diretto da Destin Daniel Cretton, vede protagonista Shang-Shi, conosciuto anche come The Master of Kung-Fu. Il personaggio è apparso nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1973. Oltre la conoscenza assoluta delle arti marziali, Shang-Shi ha anche la capacità di riprodurre innumerevoli copie di se stesso. Nel film il supereroe deve affrontare un'organizzazione terrorista chiamata i Dieci Anelli e il suo leader, Il Mandarino, con in passato ha avuto dei legami. A interpretare Shang-Chi sarà Simu Liu. Al suo fianco ci saranno Tony Leung, Awkwafina, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu, Ronny Chieng e Michelle Yeoh. CURIOSITÀ: Shang-Chi è nato nel 1973, a opera degli autori Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni): risposta marveliana al grande successo internazionale di Bruce Lee Il Film fa parte della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel. L'uscita americana è prevista per il 3 settembre 2021.

4/21/2021, 7:38:05 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Army of the Dead è un film di genere azione, horror, thriller del 2021, diretto da Zack Snyder, con Dave Bautista e Ella Purnell. Durata 153 minuti. TRAMA ARMY OF THE DEAD Army of the Dead, il film diretto da Zack Snyder, è ambientato a Las Vegas durante un'epidemia zombie e racconta la storia di una squadra di mercenari capitanata da Scott Ward (Dave Bautista), che decide di rischiare la vita e infiltrarsi nella città sotto quarantena per fare irruzione nel caveau di un grosso casinò e portare a segno la rapina più grande della storia. CURIOSITÀ SU ARMY OF THE DEAD Il film è disponibile in streaming online su Netflix dal 21 maggio 2021. Il film rappresenta il ritorno allo zombie movie per Zack Snydera dopo L'alba dei morti viventi (2004), suo esordio alla regia.

4/19/2021, 6:00:00 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Fast & Furious 9, nono e attesissimo capitolo della saga miliardaria con Vin Diesel, debutterà nelle sale italiane in estate. Ecco intanto il secondo trailer italiano ufficiale del film. Lungamente rimandato per via della pandemia che ha sconvolto le nostre vite da un anno a questa parte, Fast and Furious 9 si prepara finalmente a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche. Col debutto del secondo trailer ufficiale, che vi presentiamo qui di seguito, Universal Pictures Italia ha infatti annunciato il film - che è diretto da Justin Lin, già regista del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della saga miliardaria - in arrivo nei cinema (e solo nei cinema) per la prossima estate. Fast and Furious 9 vede protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Michael Rooker, Hellen Mirren e John Cena, che interpreta il perfido fratello di Dominic Toretto. La trama ufficiale di Fast & Furious 9 l Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

4/14/2021, 10:23:19 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Space Jam: New Legends è un film di genere animazione, azione, commedia, avventura, family del 2021, diretto da Malcolm D. Lee, con LeBron James e Sonequa Martin-Green. Distribuito da Warner Bros. Pictures. TRAMA SPACE JAM: NEW LEGENDS Space Jam 2 - New Legends, il film di Malcolm D. Lee, racconta come il supercampione di basket LeBron James e suo figlio Dom (Cedric Joe), appassionato di videogiochi tanto da volerne diventare uno sviluppatore, si ritrovano in una realtà parallela. I due sono intrappolati all'interno di un mondo virtuale, a causa di un perfido algoritmo, Al-G Rhythm (Don Cheadle). Per riuscire a liberarsi e tornare a casa - in forma umana e non in pixel - LeBron dovrà mettere su insieme ai Looney Tunes una squadra di basket che sfiderà i campioni messi in campo da Al-G. Riuscirà il playmaker a mettere in riga gli indisciplinati Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e tutti gli atri membri della banda di Looney Tunes, così da vincere il match? CURIOSITÀ SU SPACE JAM: NEW LEGENDS Le riprese del film sono iniziate nell'estate del 2019. Dopo una lunga post-produzione il film uscirà nei cinema americani il 16 luglio 2021 e in quelli italiani nel mese di settembre 2021 Sequel del film Space Jam del 1996 che vedeva protagonista la grande star della NBA Michael Jordan.

4/4/2021, 8:55:31 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer The Suicide Squad: primo trailer italiano. Con l'uscita al cinema in Italia prevista per il 5 agosto 2021, The Suicide Squad di James Gunn si svela per bene nel primo vero trailer. "Questo è di gran lunga il film più grandioso che abbia mai fatto", diceva James Gunn nel primo video promozionale di The Suicide Squad - Missione Suicida e oggi possiamo averne un assaggio con il primo trailer del film. Sono parole forti quelle del regista, considerato che Guardiani della Galassia 1 e 2 non è che fossero proprio dei filmetti modesti. Il passaggio dalla Marvel alla DC Comics deve avergli ulteriormente scatenato la creatività. Ricordiamo che se la Disney non lo avesse licenziato (per poi riassumerlo mesi dopo) la Warner Bros non lo avrebbe potuto ingaggiare per dirigere questo titolo DC dandogli sostanzialmente carta bianca. The Suicide Squad - Missione Suicida non è né un sequel né un reboot del Suicide Squad di David Ayer del 2016 ma "è quello che è", per usare la definizione data dallo stesso Gunn. I super cattivi Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Peacemaker (John Cena) e altri pessimi elementi del penitenziario Belle Reve si uniscono alla segreta e ombrosa Task Force X. Questa organizzazione li equipaggia con le armi più esplosive che possiede e li abbandona nella remota isola di Corto Maltese che pullula di temibili nemici dell'umanità. Nel cast ci sono anche Michael Rooker, Nathan Fillion e Viola Davis. Dovremo inoltre aspettarci di vedere Sylvester Stallone in un piccolo ruolo.

3/26/2021, 6:17:59 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Ecco il trailer di Voyagers, il nuovo film di fantascienza di Neil Burger, con Lily-Rose Depp, Tye Sheridan e Colin Farrell. Ecco il trailer del nuovo film di Neil Burger, che ha diretto titoli come Limitless e Divergent. Si tratta di Voyagers, un film di fantascienza come vedrete dalle prime immagini alquanto bizzarro, interpretato nei ruoli principali da un giovane cast con a capo la figlia d'arte Lily-Rose Depp e Tye Sheridan e con la partecipazione di Colin Farrell. La storia è questa: Col futuro della razza umana a rischio, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per l'intelligenza e l'obbedienza, parte in una spedizione per colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono degli inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull'astronave sprofonda nel caos, sono consumati dalla paura, la lussuria e una sete insaziabile di potere.

3/23/2021, 8:42:09 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Love and Monsters è un film di genere avventura del 2020, diretto da Michael Matthews, con Dylan O'Brien e Jessica Henwick. Durata 109 minuti. TRAMA LOVE AND MONSTERS Love and Monsters, film diretto da Michael Matthews, è la storia di un giovane, Joel Dawson (Dylan O'Brien), che si ritrova coinvolto in un'apocalisse di mostri, alla quale riesce a sopravvivere. Sette anni dopo quella Monsterpocalypse, i sopravvissuti vivono sottoterra, mentre le mostruose creature hanno preso il controllo della superficie. Solo nel sottosuolo, Joel riesce a stabilire un contatto radio con la sua fidanzatina del liceo, Aimee (Jessica Henwick), che si trova a circa 80 miglia da lui e vive in una colonia costiera. I due iniziano a riconnettersi e in breve tempo Joel si riscopre innamorato di lei. Il ragazzo, desideroso di rivedere la sua amata, decide di avventurarsi in superficie, sfidando qualsiasi mostro si frapponga tra lui e la sua Aimee. PREMI E RICONOSCIMENTI PER LOVE AND MONSTERS Oscar - 2021 * Candidatura migliori effetti speciali

3/18/2021, 4:38:27 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Ecco il trailer di Voyagers, il nuovo film di fantascienza di Neil Burger, con Lily-Rose Depp, Tye Sheridan e Colin Farrell. Ecco il trailer del nuovo film di Neil Burger, che ha diretto titoli come Limitless e Divergent. Si tratta di Voyagers, un film di fantascienza come vedrete dalle prime immagini alquanto bizzarro, interpretato nei ruoli principali da un giovane cast con a capo la figlia d'arte Lily-Rose Depp e Tye Sheridan e con la partecipazione di Colin Farrell. La storia è questa: Col futuro della razza umana a rischio, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per l'intelligenza e l'obbedienza, parte in una spedizione per colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono degli inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull'astronave sprofonda nel caos, sono consumati dalla paura, la lussuria e una sete insaziabile di potere.

3/2/2021, 8:03:24 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Mortal Kombat: ecco il trailer italiano del nuovo film tratto dal leggendario videogame È arrivato il primo trailer italiano ufficale di Mortal Kombat, il nuovo film che porta al cinema storia e personaggi dell'omonimo, leggendario videogame picchiaduro nato nel 1992 e negli anni proposto in undici diverse versioni, nonché adattato da cinema, tv e fumetti.Il film è diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, e vede protagonista un cast internazionale: Lewis Tan (“Deadpool 2”, “Wu Assassins” per Netflix) nei panni di Cole Young; Jessica McNamee (“The Meg”) è Sonya Blade; Josh Lawson (“Bombshell”) è Kano; Tadanobu Asano (“Midway”) è Lord Raiden; Mehcad Brooks ( “Supergirl” per la TV) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (“Aquaman”) è Liu Kang; Chin Han (“Skyscraper”) è Shang Tsung; Joe Taslim (“Star Trek Beyond”) è Bi-Han e Sub-Zero; e Hiroyuki Sanada (“Skyscraper”) come Hanzo Hasashi e Scorpion; Max Huang è Kung Lao; Sisi Stringer è Mileena; Matilda Kimber è la giovane Emily; e Laura Brent la giovane Allison. Il nuovo Mortal Kombat arriverà prossimamente al cinema distribuito da Warner Bros. Pictures. Siete pronti per le fatality?

2/19/2021, 1:53:03 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Justice League Snyder Cut Dal 18 marzo i fan americani del mondo DC Comics potranno vedere in streaming esclusivo su HBO Max Justice League Snyder Cut, la nuova versione rimontata e (solo parzialmente) rigirata da Zack Snyder del "suo" film che finì nel 2017 invece nelle contestate mani di Joss Whedon: come lo stesso Zack aveva annunciato, la sua monumentale opera di quattro ore è stata classificata "R - Restricted", cioè vietata ai minori. Per la precisione, "Restricted" nella classificazione della Motion Picture Association significa che chi ha meno di 17 anni dev'essere accompagnato nella visione da un adulto: è l'ultima categoria prima dell'NC-17, che vieta tout court ai minorenni la visione di un'opera. Cause del divieto per Justice League Synder Cut? "Violenza e qualche espressione colorita". Non è una notizia da poco, perché la zoppicante versione di Justice League che sbarcò in sala nel 2017 negli States rientrava nel famigerato "PG-13" (cioè "materiale potenzialmente non adatto ai minori di 13 anni", con invito a una valutazione da perte dei genitori). Per molti il PG-13 è sintomo della Hollywood che tende a edulcorare qualsiasi cosa. Non è evidentemente questo il caso.

2/14/2021, 6:04:19 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Old è un film di genere thriller del 2021, diretto da M. Night Shyamalan, con Eliza Scanlen e Thomasin McKenzie. Uscita al cinema il 23 luglio 2021. TRAMA OLD Old, il film diretto da M. Night Shyamalan, è ambientato su una paradisiaca e isolata spiaggia, dove si trova per motivi diversi un gruppo di 13 persone formato da: una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato. Quando viene rinvenuto in mare il corpo di una donna senza vita, il gruppo si rende presto conto di non poter fuggire ed essere bloccato sulla misteriosa spiaggia che sembra nascondere un oscuro segreto... Del cast del film fanno parte: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Gael García Bernal, Aaron Pierre e Vicky Krieps. CURIOSITÀ SU OLD Adattamento del graphic novel "Sandcastle" di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters.

2/9/2021, 11:44:42 AM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Godzilla vs. Kong è un film di genere azione, fantasy del 2020, diretto da Adam Wingard, con Millie Bobby Brown e Rebecca Hall. Durata 172 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures. TRAMA GODZILLA VS. KONG Godzilla vs Kong, il film diretto da Adam Wingard, è ambientato in un mondo in cui gli uomini convivono sulla Terra insieme ai mostri. La Monarch, la coalizione comune tra diversi governi che studia in mostri, avvia una rischiosa missione in terre sconosciute per scoprire le origini dei Titani, così da poterli conoscere più fondo e garantire all'uomo un futuro in piena tranquillità. Nel frattempo sull'isola di Skull Godzilla e Kong sono attratti da un'anomala attività sismica che metterà l'uno contro l'altro questi due potenti Titani per decretare chi tra loro è il Re dei Mostri, mentre il mondo intero si fa spettatore di questa battaglia. Lo scontro tra i due mostri, però, nasconde un'oscura cospirazione, le fazioni rivali, infatti, decise a manipolare i Titani, rischiano di cancellare le creature dalla faccia della Terra così come qualsiasi traccia di vita sul pianeta. CURIOSITÀ SU GODZILLA VS. KONG Il film è ambientato direttamente dopo Godzilla: King of the Monsters (2019) e 47 anni dopo Kong: Skull Island (2017). Alla domanda sulla differenza di altezza tra Godzilla e Kong, il regista Adam Wingard ha affermato che in Kong: Skull Island viene dichiarato che Kong è ancora in crescita. L'uscita del film è prevista 58 anni dopo l'originale King Kong Vs. Godzilla (1962) e vede un'inversione dei nomi dall'originale con Godzilla primo e Kong secondo. Il regista ha dichiarato che la battaglia tra i due mostri avrà un chiaro vincitore, a differenza dell'originale del 1962.

1/25/2021, 4:10:07 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Cowboys è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Anna Kerrigan, con Steve Zahn e Jillian Bell. Durata 83 minuti. TRAMA COWBOYS Cowboys, film diretto da Anna Kerrigan, racconta la storia di Troy (Steve Zahn), un uomo da poco separatosi con la moglie (Jillian Bell), che scopre che la donna non ha intenzione di lasciargli vedere il loro figlio Joe (Sasha Knight), un "tomboy". Troy, turbato dal fatto di non poter vedere mai più suo figlio, decide di scappare col ragazzo tra le i boschi del Montana. Qui, immersi nella natura selvaggia, i due cercano di legare e lo stesso Troy prova a capire cosa senta suo figlio e a sostenere il suo coming out. Quando Sally denuncia la loro fuga come un rapimento di Joe da parte del padre, un manipolo di agenti, guidati dal detective Faith (Ann Dowd), si mette sulle loro tracce. Padre e figlio dovranno cercare di non farsi trovare, mentre esploreranno insieme la dura sopravvivenza in quell'aspra natura. CURIOSITÀ SU COWBOY Nel 2020 il film è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival, dove ha ricevuto un premio per la Migliore sceneggiatura e per il Miglior attore a Steve Zahn.

1/21/2021, 4:18:09 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Allison Williams e Alexander Dreymon sono i protagonisti di Horizon Line, un thriller ambientato a bordo di un aereo senza pilota. Del film è appena arrivato il trailer. Allison Williams, che ricordiamo nella serie tv Girls e nell’horror Scappa - Get Out è la protagonista femminile di un film super adrenalinico che parla di terrore e panico ad alta quota. Il thriller Horizon Line racconta infatti la sventurata vicenda di una coppia (formata appunto dalla Williams e da Alexander Dreymon) che si ritrova senza pilota mentre vola sopra l’Oceano con un piccolo aereo. Ovviamente nessuno dei due sa pilotare il mezzo e quello che sembrava un viaggio di piacere si trasforma per i nostri eroi nel peggiore degli incubi. Il copione di Horizon Line è di Josh Campbell e Matthew Stuecken, che poi sono due degli sceneggiatori a cui dobbiamo 10 Cloverfield Lane, il che è garanzia di qualità e soprattutto di incredibile tensione. La regia, invece, è di un certo Mikael Marcimain, che viene dalla Svezia e si è diviso fra cinema e tv. Infine, il terzo protagonista del film (il pilota con l’attacco cardiaco) è Keith David. Di Horizon Line, disponibile negli Stati Uniti on demand, è appena uscito il trailer. Eccolo, insieme alla sinossi ufficiale.

1/20/2021, 2:01:45 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Ragazzini a caccia di un tesoro nel trailer di Finding 'Ohana, film Netflix per ragazzi che ricorda I Goonies. Ragazzini alla ricerca di un tesoro dei pirati, protetto da trappole alla Indiana Jones, sono al centro della trama di Finding 'Ohana, film Netflix che rappresenta il debutto alla regia di Jude Weng e che ricorda - volutamente - classici cari ai bambini degli anni Ottanta come I Goonies. L'ambientazione, però, è hawaiiana, come lo sono i suoi protagonisti. Questa la trama ufficiale del film, che arriverà su Netflix (aspettiamo ancora la conferma della data italiana) il 29 gennaio: Trama: La campionessa di geocaching Pilialoha “Pili” Kawena, dodicenne, viene improvvisamente tolta dalla sua impegnata vita newyorkese e catapultata nella rurale O'ahu per aiutare il nonno. Inizialmente scettica nei riguardi del suo nuovo ambiente, Pili trova un diario cifrato dei pirati nello studio del nonno, che fa riferimento a un tesoro, proveniente dal naufragio di una nave 200 anni prima, nascosto nelle caverne e nelle montagne dell'isola. Col fratello maggiore e dei nuovi amici lei utilizza le sue capacità per condurli nell'avventura di una vita attraverso le bellezze naturali delle Hawaii. Mentre impara a rispettare e ad amare la sua cultura nativa scopre anche che non tutti i segreti dovrebbero essere condivisi e che il vero tesoro nella vita è 'ohana: la sua famiglia.

1/17/2021, 3:30:24 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer I film Netflix del 2021: il trailer con la preview di 27 titoli che arriveranno sulla piattaforma quest'anno. Questo l'elenco completo dei 27 film che si vedono (o s'intravedono) nel trailer di Netflix: * Red Notice (Ryan Reynolds, Gal Gadot, Dwayne Johnson) * The Harder They Fall (Regina King, Jonathan Majors) * Thunder Force (Octavia Spencer, Melissa McCarthy) * Bruised (Halle Berry) * tick, tick… BOOM! (Lin-Manuel Miranda) * The Kissing Booth 3 (Joey King) * To All The Boys: Always And Forever (Lana Condor, Noah Centineo) * The Woman in the Window (Amy Adams) * Escape from Spiderhead (Chris Hemsworth) * YES DAY(Jennifer Garner) * Sweet Girl (Jason Momoa) * Army of the Dead (Dave Bautista) * Outside the Wire * Bad Trip * O2 * The Last Mercenary * Kate * Fear Street * Night Teeth * Malcolm and Marie * Monster * Moxie * The White Tiger * Double Dad * Back to the Outback * Beauty * Don’t Look Up

1/12/2021, 7:53:28 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Shadow in the Cloud è un film di genere horror, thriller, guerra del 2020, diretto da Roseanne Liang, con Chloë Grace Moretz e Nick Robinson. Durata 83 minuti. TRAMA SHADOW IN THE CLOUD Shadow in the Cloud, film diretto da Roseanne Liang, racconta la storia di Maude Garrett (Chloë Grace Moretz), un'ingegnere meccanico appartenente alle Women’s Auxiliary Air Force, che durante la Seconda guerra mondiale deve compiere un'ardua missione aerea. Alla giovane viene assegnato un carico top secret a bordo di un B-17 da trasportare nel bel mezzo degli scontri del Pacifico. L'equipaggio maschile, però, decide di confinarla nella torretta inferiore del bombardiere. È qui che Maude viene a conoscenza che a bordo dell'aereo vi è anche un altro passeggero indesiderato, un'oscura presenza che metterà in pericolo le loro vite e la missione stessa.

12/30/2020, 2:30:21 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Anthony Mackie è un supersoldato nel trailer del film Netflix Outside The Wire. Anthony Mackie è un supereroe nell'MCU e lo è ancora di più, ma di tipo diverso, nell'action fantascientifico Outside the Wire, un film Netflix di cui è appena uscito il primo trailer. A dirigerlo, un po' a sorpresa, è lo svedese Mikael Håfström, che ha realizzato in precedenza film come Il rito, 1408 ed Escape Plan. Nel film, Mackie è Leo, un soldato androide mandato a combattere insieme a un pilota di droni al di là della linea del fronte per trovare un congegno che potrebbe scatenare l'apocalisse, prima che lo facciano i nemici. Nel cast ci sono Damson Idris, Enzo Cilenti, Emily Beecham, il reduce di House of Cards Michael Kelly e Pilou Asbæk (l'odioso Euron Greyjoy del Trono di spade). Outside The Wire sarà disponibile in streaming su Netflix dal 15 gennaio 2021, almeno in America, aspettiamo di conoscere la data italiana.

12/23/2020, 5:05:08 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Star Trek: Lower Decks, Prime Video porta in Italia la spassosa serie animata L'universo di Star Trek si espande su Prime Video. Il servizio streaming ha annunciato l'arrivo in Italia, il 22 gennaio, di Star Trek: Lower Decks, la serie animata nata sulla scia del successo di Star Trek: Discovery, apripista di una nuova primavera per le storie e i personaggi del popolare franschise di fantascienza in tv. La trama di Star Trek: Lower Decks Creata dal vincitore dell'Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks ci porta nel 2380 per raccontarci le disavventure dell'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Un disordinato quartetto di giovani guardiani entusiasti di affrontare la loro prima missione, sebbene relegati a doveri umili come rimuovere rifiuti dalla sala ologrammi. Lower Decks è la seconda nuova serie di Star Trek in arrivo su Prime Video dopo Star Trek: Picard. La prima stagione ospita le voci dei veterani di Star Trek: The Next Generation Jonathan Frakes e Marina Sirtis. Nel cast vocale anche la star di The Boys Jack Quaid. Una seconda stagione è già in produzione.

12/22/2020, 8:08:58 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer In uscita nel Nord America il prossimo 15 gennaio, American Skin si candida come uno dei film che potrà entrare nell'orbita degli Oscar. Interpretato, scritto e diretto da Nate Parker, il film American Skin racconta la drammatica storia di un padre che, accecato dal dolore per l’ingiusta morte del figlio, tenta con tutta la determinazione che ha di farsi giustizia. Il suo intento è quello di riportare alla ribalta mediatica il caso volutamente insabbiato che coinvolge l’intera stazione di polizia della città. Contando sul supporto della popolazione nera, impegnata nel far valere i diritti di uguaglianza in una società che troppo spesso li emargina e discrimina, l'uomo mette in scena un processo in cui i detenuti nella stazione e gli altri civili presenti fungono da membri della giuria, che dovranno agire al posto del governo per stabilire finalmente la verità. Nate Parker è stato già autore e interprete nel 2016 di The Birth of a Nation, il film sulla vera storia di Nat Turner, lo schiavo diventato predicatore e poi leader di una sanguinosa rivolta contro l'uomo bianco. Continua... Prodotto da Eagle Pictures e Mark Burg Media e presentato da Spike Lee in anteprima mondiale alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, American Skin sarà distribuito dal 15 gennaio negli Stati Uniti sia in sala in VOD sulle principali piattaforme streaming candidandosi come uno dei film sotto l'occhio dell'Academy Awards per le prossime nomination agli Oscar. “È la dimostrazione che il grande lavoro di produzione che stiamo compiendo sta dando risultati tangibili e apprezzati in tutto il mondo" ha dichiarato Tarak Ben Ammar, Chairman di Eagle Pictures, aggiungendo che "con operazioni come American Skin e La verità sul caso Harry Quebert", la serie realizzata per la televisione, "Eagle Pictures, che ci tengo a sottolineare, è una società Italiana al 100%, ha aperto un corridoio verso gli Stati Uniti. Un corridoio che auspichiamo di far percorrere ad autori europei e storie che abbiano un respiro internazionale".

12/21/2020, 7:18:06 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Il trailer di Skyfire, disaster movie di Simon West, dove Jason Isaacs e altri si trovano intrappolati in un paradiso terrestre, squassato da un'eruzione vulcanica. È uscito il trailer del disaster movie Skyfire, ultimo arrivo in ordine di tempo di un genere amato da molti, che ci ha dato titoli spettacolari, di cui diversi, come questo, dedicati a catastrofiche e terrificanti eruzioni vulcaniche. Skyfire è diretto dall'inglese Simon West, regista del primo Tomb Raider con Angelina Jolie, e con un cast capitanato da Jason Isaacs che comprende anche Hannah Quinlivan, Hueqi Wang, Shayn Dou, Liang Shi e Alice Rietveld. All'inizio ricorda un po' Jurassic Park, con la differenza che in questo caso la minaccia che nasce dall'esperimento umano non è costituita dai dinosauri. La storia è ambientata nell'isola di Tianhuo, in pratica un paradiso terrestre. Per questo molti dimenticano che si trovano proprio al centro del cosiddetto Anello di Fuoco, vale a dire la cintura vulcanica del Pacifico. Una giovane scienziata (Hannah Quinlivan) inventa un sistema all'avanguardia di allarme all'avanguardia per le eruzioni vulcaniche e ritorna nell'isola dove la madre è tragicamente scomparsa, sperando di prevenire future vittime. L'isola è adesso la sede dell'unico resort e parco tematico a tema vulcanico del mondo, creatura del suo imprudente proprietario Jack (Jason Isaacs). Ma le leggi del caos hanno ovviamente il sopravvento quando un vulcano dormiente inizia a risvegliarsi. Mentre morte e distruzione piovono dall'alto, i protagonisti devono combattere con la furia della natura per poter fuggire. In America Skyfire uscirà in digitale e on demand il 12 gennaio 2021.

12/20/2020, 5:56:44 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Nella ripetizione dello slasher del 2003 Wrong Turn, di cui è uscito il trailer, i protagonisti imboccano di nuovo una strada sbagliata e letale. Nel cast anche Matthew Modine. Forse qualcuno ricorderà l'horror del 2003 Wrong Turn, che ha avuto ben 5 sequel (direttamente in home video) e che riportò in auge all'inizio del nuovo secolo il genere slasher. Oggi il regista Mike P. Nelson è tornato sui luoghi del delitto per realizzarne un reboot/sequel di cui è appena uscito il trailer e che si intitola, come l'originale, Wrong Turn (anche per fare piazza pulita dei non eccelsi seguiti). Il trailer sembra puntare a un prodotto di maggiore qualità: torna lo sceneggiatore del primo, Alan B. McElroy, e nel cast c'è anche Matthew Modine. Gli altri protagonisti sono Damian Maffei, Bill Sage, Emma Dumont, Valerie Jane Parker, Chaney Morrow e David Hutchinson. Come dicono i cartelli nel trailer: nel 2003 ci avevano avvertito di non passare per i boschi, nel 2021 non abbiamo ancora imparato. In America il nuovo Wrong Turn uscirà al cinema in anteprima solo il 26 gennaio 2021. La trama vede un gruppo di sfortunati amici diretti ad Harpers Ferry, in West Virginia, per passare un paio di giorni sul sentiero degli Appalachi. Ma passando per i boschi incontrano purtroppo per loro un gruppo chiamato "The Foundation", discendente degli assassini del primo film, che vivono sulle montagne fin da prima della Guerra Civile e non amano gli estranei. Nel consegue una carneficina.

12/17/2020, 4:32:49 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Outside The Wire: Anthony Mackie supersoldato androide nel trailer del film Netflix Anthony Mackie è un supereroe nell'MCU e lo è ancora di più, ma di tipo diverso, nell'action fantascientifico Outside the Wire, un film Netflix di cui è appena uscito il primo trailer. A dirigerlo, un po' a sorpresa, è lo svedese Mikael Håfström, che ha realizzato in precedenza film come Il rito, 1408 ed Escape Plan. Nel film, Mackie è Leo, un soldato androide mandato a combattere insieme a un pilota di droni al di là della linea del fronte per trovare un congegno che potrebbe scatenare l'apocalisse, prima che lo facciano i nemici. Nel cast ci sono Damson Idris, Enzo Cilenti, Emily Beecham, il reduce di House of Cards Michael Kelly e Pilou Asbæk (l'odioso Euron Greyjoy del Trono di spade). Outside The Wire sarà disponibile in streaming su Netflix dal 15 gennaio 2021, almeno in America, aspettiamo di conoscere la data italiana.

12/16/2020, 3:50:47 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer The Midnight Sky è un film di genere fantascienza, drammatico del 2020, diretto da George Clooney, con George Clooney e Felicity Jones. Distribuito da Netflix. TRAMA THE MIDNIGHT SKY The Midnight Sky, film diretto George Clooney, racconta la storia di Augustine (Clooney), uno scienziato solitario che vive in una base nell'Artico in un pianeta ormai disabitato. L'uomo si rende conto che un gruppo di astronauti, tra cui la giovane Sully (Felicity Jones), stanno per andare incontro a una catastrofe globale e tenta di dissuaderli dal tornare a casa. Il team di astronauti aveva in precedenza scoperto l'esistenza di un satellite di Giove, che potrebbe essere abitato dagli esseri umani, mentre sulla Terra non c'è più alcun segno di vita... CURIOSITÀ SU THE MIDNIGHT SKY Disponibile in streaming su Netflix dal 23 dicembre 2020. Il film è stato girato a La Palma, sulle Canarie, e in Islanda. Il film è tratto dal romanzo di Lily Brooks-Dalton, La distanza tra le stelle.

12/15/2020, 7:07:59 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Il trailer italiano del documentario The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, da oggi disponibile in streaming su Apple TV, Google Play e Prime Vide. Un documentario che promette immagini inedite mai viste, il primo dedicato a un gruppo musicale mitico, che ha segnato come pochi il passaggio fra la fine degli anni '60 e gli anni '70. Stiamo parlando di The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, di cui vi presentiamo in anteprima il trailer italiano e che da oggi è disponibile in digital download nelle piattaforme Apple TV, Google Play e Amazon Prime Video Si tratra del primo documentario sulla leggendaria band autrice di oltre 1.000 canzoni e venti hit in testa alle classifiche e con più di 220 milioni di dischi venduti. Il film racconta l'ascesa dell'iconico gruppo, composto dai fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb, la loro musica e l'evoluzione negli anni e include anche recenti interviste a Barry Gibb, Eric Clapton, Mark Ronson, Noel Gallagher, Lulu, Nick Jonas, Chris Martin e Justin Timberlake

12/14/2020, 2:58:10 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Io sono nessuno: Bob Odenkirk picchia tutti e spara a tutti nel trailer italiano del film. Per noi il grandissimo Bob Odenkirk sarà sempre Saul Goodman di Breaking Bad o del suo spinoff Better Call Saul, in cui il personaggio si chiamava Jimmy, e quindi vederlo nel sensazionale trailer di Io sono nessuno, di cui è protagonista assoluto, ci stupisce e ci esalta ai massimi livelli. Nelle prime immagini dell'action di David Leicht, che è il regista di John Wick, l’attore è molto molto arrabbiato e si scaglia contro l'universo intero picchiando e scalciando oppure servendosi delle più disparate armi. Io sono nessuno è scritto da Derek Kolstad, sceneggiatore sempre di John Wick, e nasce da un'idea dello stesso Odenkirk, che voleva cimentarsi in qualcosa di completamente diverso dal solito e che quindi lo facesse uscire dalla sua comfort zone. L'attore si è divertito un mondo a girare le sequenze d’azione del film, che secondo lui somiglia a certi polizieschi o action anni '70, sia per quanto riguarda il protagonista kickass che per lo stile. Nel cast di Io sono nessuno ci sono anche Connie Nielsen, nel ruolo della moglie del protagonista, e il grandissimo Christopher Lloyd nei panni del padre. La storia che viene raccontata è quella di un certo Hutch Mansell che un giorno vede irrompere nella propria casa due tipacci armati. L'uomo reagisce con aggressività, lasciando di stucco la sua famiglia. Da quel momento qualcosa cambia dentro di lui e la rabbia che teneva dentro esplode, facendolo precipitare in una spirale di violenza e di oscuri segreti che metteranno a repentaglio la sua vita e quella dei suoi cari. Il film uscirà il 19 febbraio del 2021.

12/12/2020, 6:47:15 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Netflix ha svelato il teaser trailer di Fate: The Winx Saga, serie in live-action basata sul celebre cartoon Winx Club di Iginio Straffi. Si tratta di una produzione italo-britannica girata in inglese, realizzata da Rainbow S.p.A. (la compagnia di Straffi) e Archery Pictures. Fate The Winx Saga, la serie televisiva live-action sulle Winx, è in uscita venerdì 22 gennaio su Netflix: la notizia è ufficiale! Trama: La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza. Le riprese di Fate: The Winx Saga, la serie live-action adattamento della saga animata Winx Club che Netflix realizza con Igino Straffi, creatore delle popolari fatine italiane e CEO del Gruppo Rainbow, hanno preso il via nel settembre dello scorso anno in Irlanda, per concludersi quel dicembre. Al timone dei sei episodi che costituiscono la prima stagione di Fate: The Winx Saga troviamo Brian Young, celebre per il suo lavoro in altri cult adolescenziali come The Vampire Diaries e Kyle XY. Young è showrunner, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures.

12/11/2020, 3:03:14 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Il 25 dicembre, giorno di Natale, debutterà in streaming su Netflix We Can Be Heroes, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie diretta da Robert Rodriguez e interpretato da YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza, e con Vivien Lyra Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry Russell e JJ Dashnaw. Trama: Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno (Yaya Gosselin) non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada (Priyanka Chopra-Jones), la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli. Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario. Ricco di azione ed emozioni, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) e vede nel cast anche Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

12/10/2020, 3:17:17 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Azione e armi da fuoco caratterizzano il nuovo film con Liam Neeson intitolato The Marksman di cui possiamo vedere il trailer appena diffuso. Stavolta Liam Neeson è un cowboy che vive solitario in un ranch al confine con il Messico. E anche stavolta c'è qualcuno che ha bisogno di una lezione. The Marksman è il titolo di questo action movie, uno dei nuovi film dell'attore (un altro intitolato The Ice Road è ambientato invece sui ghiacci del Canada ed è in fase di riprese). Come vediamo nel fresco trailer di The Marksman qui sotto (e forse vediamo anche troppo, quasi l'intera storia condensata in due minuti) l'attore interpreta un uomo che suo malgrado incappa in una questione legata alle operazioni di traffico criminale di alcuni messicani. Il traffico è umano e ci va di mezzo un bambino che il personaggio di Liam Neeson decide di proteggere attirando su di sé l'ira dei criminali. The Marksman è diretto da Robert Lorenz, aiuto regista e produttore di lunga data dei film di Clint Eastwood. E a pensarci bene, questo film avrebbe tranquillamente potuto avere Eastwood nel ruolo di protagonista un paio di decenni fa (se non di più). Qui sotto il trailer di The Marksman che ha come data di uscita negli Stati Uniti il 21 gennaio (da noi ancora non si sa).

12/8/2020, 3:42:32 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel trailer di La nave sepolta - The Dig, prossimamente su Netflix Il 29 gennaio del 2021 debutterà in streaming sulla piattaforma di Netflix La nave sepolta - The Dig, un dramma diretto dal registra australiano Simon Stone e interpretato da Carey Mulligan, Ralph Fiennes, Lily James, Johnny Flynn, Ben Chaplin, Ken Stott, Archie Barnes e Monica Dolan. Tratto da un romanzo di John Preston, il film è ambientato alle soglie della Seconda Guerra Mondiale, e racconta di una ricca vedova chiede a un archeologo dilettante di occuparsi degli scavi di alcuni tumuli nella sua proprietà. Quando fanno una scoperta di portata storica, risuonano gli echi del passato britannico mentre la nazione si prepara a un futuro incerto.

12/7/2020, 3:14:54 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Appuntamento su Netflix con gli ultimi otto episodi il 31 dicembre. Le terrificanti avventure di Sabrina ha tenuto il meglio per la fine, a quanto pare. Nella quarta e ultima parte del delizioso teen drama horror, di cui Netflix ha diffuso il trailer ufficiale, la strega adolescente Sabrina Spellman e gli altri personaggi che popolano Greendale dovranno affrontare la più terribile e pericolosa delle minacce: il Vuoto, ovvero "la fine di tutte le cose", preceduto dagli Orrori di Eldritch. TRAMA LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie tv fantasy soprannaturale che racconta la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka, Mad Men). Una teenager che conduce una vita normale, rimasta orfana dei genitori, Sabrina vive con le due zie Hilda (Lucy Davis, Wonder Woman) e Zelda (Miranda Otto, Il Signore degli Anelli) e con il cugino Ambrose (Chance Perdomo). La protagonista trascorre le sue giornate frequentando il secondo anno alla Baxter High School di Greendale, divertendosi con le migliori amiche Rosalinde (Jaz Sinclair) e Susie (Lachlan Watson) ed uscendo con il fidanzato Harvey (Ross Lynch). Questo però non è tutto, poiché in realtà la ragazza nasconde un oscuro segreto. Sabrina infatti non appartiene totalmente al mondo dei mortali, ma è metà umana e metà strega e deve conciliare la propria vita tra i due diversi mondi cui appartiene, quello umano e quello magico che si rivela pieno di minacce e forze maligne contro cui combattere. Al compimento dei sedici anni, la ragazza, nel giorno di Halloween, riceve il Battesimo Oscuro e deve decidere se vivere nella luce o nelle tenebre. Continua...

12/5/2020, 8:18:32 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer The Stand è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Stephen King, con Whoopi Goldberg e Greg Kinnear. The Stand è ancora in produzione. TRAMA THE STAND The Stand è l’adattamento televisivo del popolare romanzo di Stephen King L’ombra dello scorpione scritto per CBS All Access da Ben Cavell (SEAL Team) e Josh Boone (Colpa delle stelle). La miniserie in dieci parti è ambientata in un futuro post-apocalittico in cui la popolazione mondiale è stata decimata da un’arma batteriologica, un virus conosciuto a tutti con il nome di Progetto Azzurro o Capitan Trips, mutazione letale dell’agente eziologico dell’influenza. Il destino della razza umana è nelle fragili mani dell’ultracentenaria Abagail Freemantle (Whoopi Goldberg, Ghost), divenuta la guida spirituale di un gruppo di sopravvissuti che tenta di ricreare una società democratica nella città di Boulder in Colorado. Tra questi ci sono la studentessa universitaria incinta Frannie Goldsmith (Odessa Young, Looking for Grace), lo studente represso e insicuro Harold Lauder (Owen Teague, Black Mirror), che ne è segretamente innamorato, il tecnico di un’azienda del Texas che produce calcolatrici Stuart Redman (James Marsden, Dead to me), il musicista pop Larry Underwood (Jovan Adepo, The Leftovers), il sordomuto Nick Andros (Henry Zaga), l’anziano professore di sociologia Glen Bateman (Greg Kinnear, House of Cards), l’insegnante vergine dal misterioso passato Nadine Cross (Amber Heard, Aquaman), il socievole agricoltore Ralph Brentner e il bonaccione Tom Cullen (Brad William Henke, Orange is the New Black). Continua.....

12/4/2020, 7:44:30 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer "Mi hai sottovalutato. Perché non mi hai guardato. Tu mi hai visto. Ma non mi hai guadato". Assane Diop, il protagonista della nuova serie di Netflix ispirata dal mito di Arsenio Lupin, il celebre ladro gentiluomo creato dal francese Maurice Leblanc, sembra parlare a quei tanti che da un po' di tempo a questa parte hanno giudicato senza aver guardato. Potranno farlo e forse ricredersi dall'8 gennaio, quando Lupin arriverà finalmente sul servizio di video in streaming. Nel frattempo, il personaggio interpretato dalla star di Quasi amici Omar Sy si rivela nel trailer ufficiale. La trama e il cast di Lupin Questa non è dunque la storia del Lupin che conosciamo tutti. Lupin si concentra su Assane Diop, un giovane uomo la cui vita è stata sconvolta diversi anni fa, quando era ancora un adolescente, quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. Oggi, 25 anni dopo, Assane usa il libro Arsène Lupin, ladro gentiluomo come ispirazione per vendicarlo. La clip ce lo presenta come un semplice addetto alle pulizie del Louvre. Si tratta però di un ladro, che insieme ad altri ladri decide di rubare un prezioso collier dal museo. Come ci hanno insegnato gli eccentrici personaggi de La casa di carta, più facile a dirsi che a farsi, sebbene Assane abbia un piano ben congegnato. Ma siamo sicuri che "giocare a fare Lupin" sarà sufficiente? I 5 episodi di Lupin, ai quali sappiamo già ne seguiranno altri, coinvolgono anche gli attori Hervé Pierre (Paris, je t'aime), Nicole Garcia, Ludivine Sagnier (The New Pope), Clotilde Hesme (Les Revenants), Antoine Gouy (Un amore sopra le righe), Shirine Boutella e Soufiane Guerrab (Spiral). La serie è una creazione di George Kay, l'ideatore di Criminal, un'altra serie di Netflix, in collaborazione con François Uzan. Louis Leterrier e Marcela Said ne hanno diretto invece gli episodi.

12/3/2020, 3:43:18 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Tratto da una storia vera, il film The Mauritanian. È stato diffuso il primo trailer del film The Mauritanian con protagonisti Benedict Cumberbatch, Shailene Woodley e Jodie Foster, attrice abbiamo visto fin troppo raramente negli ultimi anni. La storia racconta di un uomo proveniente dalla Mauritania, come dice il titolo, catturato dal governo americano insieme a molti altri stranieri quando gli Stati Uniti, dopo gli attacchi dell'11 settembre 2001, diedero il via a operazioni militari conducendo una ricerca a tappeto per individuare tutti coloro che avessero contribuito al terrorismo anti-americano. Quell'uomo fu detenuto nella famigerata prigione di Guantanamo dal 2002 al 2016, senza formali accuse e senza aver mai subito un processo. Il suo nome è Mohamedou Ould Slahi, interpretato nel film da Tahar Rahim, e il libro in cui racconta la sua vera storia è stato adattato per lo schermo diventando questo film. Jodie Foster e Shailene Woodley rappresentano lo studio legale che vuole aiutare l'uomo a difendere i propri diritti, in mezzo a mille ostacoli, ma con l'aiuto di un procuratore militare che ha il volto di Benedict Cumberbatch.

12/2/2020, 5:30:32 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer I Croods 2: Una nuova era è un film di genere animazione, avventura del 2020, diretto da Joel Crawford, con Ryan Reynolds e Nicolas Cage. Distribuito da Universal Pictures. TRAMA I CROODS 2: UNA NUOVA ERA I Croods 2, film diretto da Joel Crawford, è il secondo capitolo sulla famiglia di uomini di Neanderthal alle prese con mille avventure nella bestiale Preistoria. In questo nuovo capitolo si metteranno in viaggio per cercare un luogo da poter chiamare casa e dopo un lungo cammino si ritrovano davanti un posto magnifico, che fa proprio al caso loro. Peccato che i Croods dovranno fare i conti con un clan rivale, i Superior, che abitano già quelle zone. Questa famiglia, composta dal padre Filo, la madre Speranza e la giovane figlia Aurora, sono più evoluti e di conseguenza migliori dei preistorici Croods. I Superior, infatti, hanno una casa sull'albero, oggetti e utensili ingegnosi, terreni coltivati e ricchi di raccolto. Nonostante all'inizio i Superior decidano di accogliere i Croods tra di loro, dopo poco tempo tra le due famiglie cresce la tensione e si giunge allo scontro. Ma una minaccia esterna li unirà in un'avventura, nella quale dovranno contare gli uni su gli altri per uscirne vincitori. Nel cast del film tornano Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener per prestare le voci originali rispettivamente a Grug, Guy, Hip e Ugga; mentre tra le file dei Bettermans spiccano le voci di Peter Dinklage e Leslie Mann.

12/1/2020, 4:00:20 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer 10 giorni con Babbo Natale è un film di genere commedia del 2020, diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Distribuito da Medusa Film. TRAMA 10 GIORNI CON BABBO NATALE 10 giorni con Babbo Natale, il film diretto da Alessandro Genovesi, vede la famiglia Rovelli riunita per un'avventura natalizia, che li porterà lontano da casa. Ultimamente Carlo (Fabio De Luigi) e Giulia (Valentina Lodovini) si ritrovano spesso a discutere sulla divisione delle mansioni da svolgere a casa e in famiglia, soprattutto perché lei ha ripreso di recente a lavorare ed è rimasto principalmente lui a occuparsi dei figli e delle faccende domestiche. A Carlo, però, questo ruolo di "mammo" tuttofare proprio non va giù e decide così di trovarsi anche lui un impiego. Purtroppo le sue speranze cadono miseramente, quando Giulia gli rivela che potrebbe ricevere una promozione, che la porterebbe a trasferirsi in Svizzera. Il colloquio per questo posto si tiene a Stoccolma il 24 dicembre, impedendo alla famiglia di trascorrere insieme le festività natalizie. Ma Carlo, intenzionato a mantenere la famiglia unita per il Natale, decide di recuperare un vecchio camper per imbarcarsi in una straordinaria avventura: viaggiare tutti insieme verso il Polo Nord. Peccato che durante il percorso, i Rovelli incapperanno in diversi imprevisti e incontreranno anche un uomo che sostiene di essere Babbo Natale (Diego Abatantuono)...

11/29/2020, 5:35:57 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer The Prom: il trailer ufficiale italiano del film Netflix con Meryl Streep, Nicole Kidman e James Corden. Diretto da Ryan Murphy, l'uomo dietro a successi come Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e Ratched, The Prom è l'emozionante adattamento cinematografico del premiato musical di Broadway candidato al Tony, sceneggiato da Bob Martin e Chad Beguelin. Il film, che vede nel cast il vincitore del premio Tony James Corden, la tre la tre volte premio Oscar Meryl Streep e la premio Oscar Nicole Kidman, sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dall'11 dicembre, e vi mostriamo di seguito il suo trailer ufficiale. Trama: Dee Dee Allen (la tre volte vincitrice del premio Oscar® Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore del Tony Award® James Corden) sono star del palcoscenico di New York City alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell'Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan (l’esordiente Jo Ellen Pellman) sta vivendo un dispiacere molto diverso: nonostante il sostegno del preside del liceo (Keegan-Michael Key), il capo dall’associazione genitori-insegnanti (Kerry Washington) le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa (Ariana DeBose). Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angie (la vincitrice del premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), un'altra coppia di cinici attori in cerca di un’ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.

11/27/2020, 4:38:58 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Shameless 11: Lo scatenato trailer ufficiale della stagione finale. La serie di successo tornerà in onda negli Stati Uniti il 6 dicembre. Sebbene non sembrino il genere di persone capaci di prestarsi a simili comportamenti, anche i Gallagher sono stati chiamati a fare l'inchino. Il 6 dicembre, i protagonisti di Shameless, una delle serie di Showtime più apprezzate di sempre, torneranno sul piccolo schermo con l'undicesima e ultima stagione. Un canto del cigno del quale è disponibile finalmente il trailer ufficiale. Shameless 11: Le anticipazioni In attesa di un eventuale annuncio bomba, quello del ritorno prima della fine di Emmy Rossum e della sua Fiona (la speranza è l'ultima a morire, giusto?), del ciclo finale sappiamo che metterà la famiglia Gallagher e l'intera South Side di fronte a un bivio a causa dei cambiamenti indotti non solo dalla pandemia ma anche dalla gentrificazione e dall'età che avanza. Mentre Frank (William H. Macy), giunto agli anni del crepuscolo, affronta la propria mortalità e i legami familiari, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. I novelli sposi Ian e Mickey (Cameron Monaghan e Noel Fisher) cercano di venire a capo delle regole e delle responsabilità di una relazione stabile, mentre Deb (Emma Kenney) abbraccia la propria individualità e la sua condizione di madre single. Carl (Ethan Cutkosky) trova un'improbabile nuova carriera nelle forze dell'ordine. Kevin e V (Steve Howey e Shanola Hampton), invece, si chiedono se valga ancora la pena combattere per una vita di stenti nel South Side. Parlando di questo imminente addio, il co-ideatore John Wells ha detto in una precedente occasione: "Sono immensamente grato per il sostegno ricevuto negli anni da Gary Levine e da tutti a Showtime, che ci ha permesso di realizzare Shameless. È stata un'esperienza fantastica e tutti noi del cast e della troupe ci siamo trovati benissimo nel raccontare le vite della famiglia Gallagher e dei loro amici. È stato un piacere!".

11/26/2020, 5:38:54 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer In Little Fish, film con Olivia Cooke e Jack O'Donnell, eccovi il trailer, si parla di cospirazioni e ricerca di una cura per una strana malattia, in un'inquietante parallelo coi nostri tempi. Ci sono film che hanno una strana, inquietante risonanza nei tempi bui in cui stiamo vivendo. Come ad esempio questo Little Fish, di cui vi mostriamo il trailer, un film indipendente scritto da Mattson Tomlin, diretto da Chad Hartigan, e interpretato da due giovani attori di talento come Olivia Cooke e Jack O'Donnell. I due sono una giovane coppia di sposi che si ritrovano a fare i conti con una pandemia mondiale, con tutto quello che questo comporta in termini di atteggiamenti irrazionali, negazionismo, ricerca di una cura e teorie complottiste. Quel che è diverso però è che non si tratta di una malattia fisica, come il coronavirus, ma neurologica, chiamata NIA. Chi ne è afflitto - come il personaggio di O'Donnell nel film - comincia a dimenticare tutto, dalle cose pratiche ai ricordi sentimentali. La coppia protagonista cerca in un mondo impazzito di mantenere in vita ad ogni costo il proprio amore.

11/25/2020, 3:45:47 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Risale al 17 settembre 2019 l’annuncio della realizzazione di Equinox, una produzione Netflix Original prossimamente sulla piattaforma. Basata sul noto podcast danese Equinox 1985,  la serie è creata da Tea Lindeburg e prodotta da Piv Bernth (The Killing, The Bridge e Follow The Money) in associazione con la sua casa di produzione danese Apple Tree Productions supportata da ITV Studios. Nel frattempo ricordiamo che il podcast da cui prende ispirazione il progetto, Equinox 1985, è uno dei più ascoltati su iTunes e, non a caso, in Danimarca si trova in testa alle classifiche della piattaforma. Astrid ha solo 10 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell'evento la ragazzina, vicina a uno degli scomparsi, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all'improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l'unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos'è successo alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.

11/24/2020, 4:00:27 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer The Gentlemen è un film di genere azione, commedia del 2020, diretto da Guy Ritchie, con Matthew McConaughey e Hugh Grant. Durata 113 minuti. Distribuito da 01 Distribution, Amazon Prime Video. TRAMA THE GENTLEMEN The Gentlemen, il film diretto da Guy Ritchie, segue la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un uomo d'affari americano trapiantato a Londra, dove ha dato vita a un florido impero di marijuana. Nel momento in cui Pearson decide di ritirarsi dal mercato e cedere la sua attività a dei miliardari dell'Oklahoma, si innescano attorno a lui una serie di ricatti e giochi di corruzione nel tentativo d'impadronirsi del suo business. Tra i protagonisti della pellicola troviamo Hugh Grant nel ruolo di Fletcher e Charlie Hunnam nel ruolo del confidente di Pearson. I due dovranno gestire il capitale di Pearson e scopriranno a quanto i suoi nemici siano capaci di arrivare per assicurarsi tutto il denaro. Del cast fanno parte anche Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong e Colin Farrell. CURIOSITÀ SU THE GENTLEMEN Il film è disponibile in streaming online su Amazon Prime Video dal 4 dicembre 2020. Inizialmente Kate Beckinsale doveva prendere parte al film, ma non ha potuto parteciparvi a causa di problemi familiari ed è stata sostituita da Michelle Dockery. È la seconda volta che Charlie Hunnam viene diretto da Guy Ritchie, la prima è stata King Arthur: Il potere della spada (2017).

11/23/2020, 4:13:53 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Fata Madrina Cercasi: ecco il trailer italiano del film con Isla Fisher e Jillian Bell in arrivo su Disney+ Ambientato nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

11/21/2020, 4:20:12 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Chaos Walking è un film di genere fantascienza, avventura del 2021, diretto da Doug Liman, con Tom Holland e Daisy Ridley TRAMA CHAOS WALKING Chaos Walking, film diretto da Doug Liman, è ambientato in un futuro distopico, nel quale tutte le donne sono state uccise da un agente patogeno. Le creature viventi rimaste sono state colpite dal virus The Noise, che permette loro di poter ascoltare e vedere sottoforma di immagini i reciproci pensieri, molto spesso portando le persone alla follia. Siamo nel Nuovo Mondo, un pianeta lontano che, prima dell'avvento del virus, era apparso come una speranza per l'umanità. Qui vive Todd Hewitt (Tom Holland), cresciuto ed educato in questo ambiente ostile. Un giorno il giovane, mentre si trova nel bel mezzo della foresta, fa una scoperta sconvolgente, s'imbatte in un qualcosa che non aveva mai visto prima d'allora: una donna, Viola Eade (Daisy Ridley). Dopo un'iniziale diffidenza, i due diverranno i compagni in un'avventura che li porterà a scoprire i segreti e le verità nascoste dietro e dentro questo pianeta inesplorato. CURIOSITÀ SU CHAOS WALKING Il film è tratto dal romanzo The Knife of Never Letting Go, capitolo primo della trilogia Chaos Walking, di Patrick Ness. La prima settimana di riprese Tom Holland si è rotto il naso, dopo essere stato preso a pugni in faccia da uno stuntman durante una scena di combattimento. Ma non finisce qui, l'ultimo giorno di riprese l'attore è svenuto e ha perso i sensi davanti alla telecamera, mentre girava in una scena in cui ha dovuto trattenere il respiro sott'acqua. Inoltre, Holalnd è stato costretto a letto quattro giorni nel corso, a causa dell'estrazione dei denti del giudizio. Daisy Ridley ha indossato una finta parrucca bionda nel film per il suo personaggio Viola.

11/20/2020, 4:23:16 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Come promesso, è oggi arrivata online la versione aggiornata del trailer della Snyder Cut diffuso durante la DC Fandome di questa estate. Il trailer era stato rimosso a causa di problemi con i diritti d’autore di “Hallelujah” di Leonard Cohen, ma è ora tornato online con qualche ritocco. Gli attori del film, intanto, hanno iniziato a rilanciare l’hashtag #UsUnited.

11/17/2020, 5:56:13 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer La nuova serie El Cid sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 18 dicembre. La trama di El Cid Creato da José Velasco con Luis Arranz, anche showrunner, e diretto da Adolfo Martínez Pérez, il drama d'ambientazione storica (siamo nell'undicesimo secolo) narra la storia dell'uomo dietro la leggenda, anche uno dei personaggi più misteriosi e complessi della storia di Spagna. La serie segue l'epico viaggio di Ruy, da ragazzino a eroe di guerra e scudiero del Re, alla ricerca del proprio posto nella complicata monarchia che cerca di controllarlo, accompagnando lo spettatore attraverso la scoperta delle diverse comunità religiose - cristiani, arabi ed ebrei - che hanno convissuto nel Paese, e mostrando come Ruy sia stato in grado di conquistarsi l'ammirazione e il rispetto di tutti loro.

11/13/2020, 4:02:39 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer La nuova serie tv è in streaming su Amazon Prime Video da oggi, giovedì 12 novembre. Alex Rider, la spia adolescente più famosa e amata della narrativa young adult, è su Amazon Prime Video! Nato dalla penna di Anthony Horowitz, il personaggio inglese che a molti piace descrivere come la versione più giovane di James Bond è il protagonista di una nuova serie tv disponibile sul servizio di video in streaming da oggi, giovedì 12 novembre, con tutti gli episodi della prima stagione. La sfida, a quanto pare ampiamente superata visto il rinnovo delle scorse ore per un secondo ciclo di episodi, era offrire un intrattenimento piuttosto ben calibrato per un pubblico giovane. L'idea di sviluppare la più classica spy-story adoperando come protagonista uno studente liceale si rivela in effetti molto ben organizzata e sufficientemente credibile. Soprattutto nell'ambientazione dei primi episodi e nella costruzione narrativa che porta il protagonista a diventare una spia vera e propria, lo show scritto da Guy Burt (I Borgia) propone al pubblico a cui è destinato una storia coinvolgente e una mesa in scena mai inutilmente pomposa. Alex Rider è un prodotto specifico che sembra ideato e realizzato in maniera non superficiale. Nel complesso lo show parla al pubblico per cui è stato realizzato con intelligenza e la giusta dose di sensibilità, evitando la retorica quando si tratta di affrontare anche questioni maggiormente spinose. I lettori dei romanzi non rimarranno delusi dal lavoro svolto da Burt, e il prodotto viene anche impreziosito da almeno un caratterista di lusso quale è Stephen Dillane. Giovane e innocente al punto giusto si conferma poi il protagonista Otto Farrant, capace di dotare il personaggio di Alex di una profondità psicologica ed emotiva che non lo rende stereotipato.

11/12/2020, 4:58:41 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Breach è un film di genere azione, fantascienza del 2020, diretto da John Suits, con Bruce Willis e Cody Kearsley. TRAMA BREACH Breach, film diretto da John Suits, racconta la storia di un gruppo di cosmonauti che decidono di fuggire dall Terra, devastata da un'epidemia, che ha decimato l'umanità. Il gruppo, a bordo di un'arca interstellare, è diretto verso un nuovo pianeta ospitabile, ma durante il viaggio verranno attaccati da una forza aliena mutaforma, intenzionata a massacrare tutti i pochi esseri umani ancora in vita... Nel cast del film troviamo Bruce Willis, Cody Kearsley, Thomas Jane e Rachel Nichols.

11/11/2020, 4:30:11 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Dreamland è un film di genere drammatico, thriller del 2019, diretto da Miles Joris-Peyrafitte, con Margot Robbie e Finn Cole. Durata 98 minuti. TRAMA DREAMLAND Dreamland, film diretto da Miles Joris-Peyrafitte, è ambientato in America negli anni della Grande Depressione e racconta la storia di Allison Wells (Margot Robbie), una giovane rapinatrice di banche. Ferita e in fuga, la ragazza incappa durante il suo cammino in Eugene Evans (Finn Cole), un suo coetaneo che ha come sogno quello di fuggire dalla cittadina in Texas, dove ha sempre vissuto. L'incontro tra i due offre al ragazzo l'opportunità di andarsene finalmente via per sempre, ma allo stresso tempo Eugene scopre che sulla testa di Allison vi è una grossa taglia. Nonostante sia fortemente combattuto e desideroso di far prevalere la giustizia, il giovane viene sedotto dal fascino criminale della bella rapinatrice...

11/9/2020, 5:30:16 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Songbird è un film di genere thriller, sentimentale del 2021, diretto da Adam Mason, con K.J. Apa e Alexandra Daddario. Distribuito da Notorious Pictures. TRAMA SONGBIRD Songbird, film diretto da Adam Mason, è ambientato nel 2022, quando una pandemia ha messo il mondo in ginocchio. Le città sono in quarantana, mentre i superstiti, non ancora infetti, devono fare i conti la legge marziale e i vigilantes, che si riveleranno essere un ostacolo aggiunto alla dilagante malattia. CURIOSITÀ SU SONGBIRD Il film è stato girato a Los Angeles durante il lockdown.

10/30/2020, 4:03:30 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer The Shift è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Alessandro Tonda, con Clotilde Hesme e Adamo Dionisi. Uscita al cinema il 05 novembre 2020. Distribuito da Notorious Pictures. TRAMA THE SHIFT The Shift, il film diretto da Alessandro Tonda, è la storia di due ragazzi, Eden (Adam Amara) e Abel, in apparenza due semplicissimi giovani, che in realtà sono due terroristi, decisi a compiere un attentato. Il luogo scelto è una scuola di Bruxelles, frequentata da loro coetanei. Abel, però, si fa esplodere prima di essere giunti nel posto prescelto, coinvolgendo nello scoppio anche il suo amico. Giunti i soccorsi, Eden - ormai svenuto - viene caricato sull'ambulanza per ricevere l'assistenza di due paramedici, Isabel (Clotilde Hesme) e Adamo (Adamo Dionisi). Il ragazzo si risveglia con ancora la sua cintura esplosiva addosso e minaccia i paramedici di farsi saltare in aria, se non obbediranno a ogni suo ordine.

10/23/2020, 6:00:06 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer I nuovi episodi della serie tv di Star Wars in streaming su Disney+ dal 30 ottobre. Nei nuovi episodi, che Disney+ proporrà ogni venerdì per otto settimane, il Mandaloriano (Pedro Pascal) e il Bambino continueranno il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si faranno strada attraverso una galassia pericolosa nell'era tumultuosa dopo il crollo dell'Impero Galattico. Confermati nel cast anche Gina Carano (interprete di Cara Dune), Carl Weathers (Greef Karga) e Giancarlo Esposito (Moff Gideon), mentre tra le nuove aggiunte spiccano Timothy Olyphant (Justified) nel ruolo di Cobb Vanth, un ex schiavo che ha acquisito l'armatura mandaloriana di Boba Fett; Temuera Morrison (interprete di Jango Fett ne L'attacco dei cloni) dello stesso Boba Fett; Rosario Dawson (Luke Cage) di Ahsoka Tano, l'ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker; Michael Biehn (Gli Sbandati) di un misterioso cacciatore di taglie legato al passato di Mando; e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) di Bo-Katan Kryze, la mandaloriana da lei stessa doppiata nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.

10/21/2020, 4:41:31 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer The Empty Man è un film di genere horror, thriller del 2020, diretto da David Prior, con Stephen Root e Robert Aramayo. Distribuito da 20th Century Fox. TRAMA THE EMPTY MAN The Empty Man, film diretto da David Prior, è la storia di un ex agente di polizia che, dopo aver assistito alla violenta morte della moglie e del figlio, inizia a indagare sulla scomparsa di una ragazza. Quello che scopre è che una setta segreta sta tentando di evocare una terrificante entità soprannaturale e la ragazza scomparsa potrebbe essere collegata a questo terribile rito.

10/20/2020, 4:24:50 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Romulus è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Matteo Rovere, con Marianna Fontana e Andrea Arcangeli. Romulus è ancora in produzione. TRAMA ROMULUS Romulus è una serie prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia, e realizzata dal regista de Il Primo Re, Matteo Rovere. Il drama storico in dieci parti, ambientato nell’VIII secolo a.C. e girato in protolatino - la lingua gutturale parlata dai fondatori della città eterna e ricostruita dai linguisti e dai glottologi - racconta i movimenti delle trenta tribù latine del Lazio che hanno portato alla fondazione di Roma e all’ideazione di quella che, dall’Età Imperiale in poi, verrà tramandata come la leggenda di Romolo, Remo e la lupa, la stessa raccontata nel Primo Re. I protagonisti sono l’erede al trono di Alba Longa, Iemos (Andrea Arcangeli, Domani è un altro giorno), lo schiavo coraggioso Wiros (Francesco Di Napoli, La Paranza dei Bambini) e la vestale Ilia (Marianna Fontana, Capri-Revolution), tre giovani timorati degli dei e della natura, scossi da un passato di morte, solitudine e violenza, che nel passaggio dall’adolescenza all’età adulta scopriranno di poter essere artefici, non più vittime, del proprio destino, in un mondo brutale in cui tutto è apparentemente sacro. “Mentre studiavo il mito della fondazione di Roma con lo sceneggiatore Filippo Gravino”, ha spiegato l’ideatore della serie, Rovere: “mi sembrava ci fossero in nuce due questioni fondamentali: una legata all'arcaicità, alla costruzione della comunità, ed è ciò che abbiamo tentato di esplorare ne Il Primo Re. Dall'altra parte, esisteva un racconto molto ampio e molto diffuso, realistico, incentrato sul potere e su un momento nella storia in cui qualcosa cambia. Questo momento è stato identificato in maniera convenzionale con il 753 Avanti Cristo, quando l'ordine politico dell'Occidente subisce un mutamento che poi sarà importante per i secoli a venire”.

10/18/2020, 2:10:35 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Diabolik è un film di genere giallo del 2020, diretto da Antonio Manetti, Marco Manetti, con Luca Marinelli e Miriam Leone. Uscita al cinema il 31 dicembre 2020. Distribuito da 01 Distribution. TRAMA DIABOLIK Diabolik, il film dei Manetti Bros, è un adattamento cinematografico del celebre personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, con Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore, Miriam Leone in quelli dell'affascinante Eva Kant e Valerio Mastandrea nei panni dell'ispettore Ginko.

10/16/2020, 5:28:13 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Monster Hunter è un film di genere azione, fantasy del 2020, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich e Tony Jaa. Uscita al cinema il 03 dicembre 2020. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. TRAMA MONSTER HUNTER Monster Hunter, il film diretto da Paul W.S. Anderson, è basato sull'omonima serie di videogiochi e segue le avventure del tenente Artemis (Milla Jovovich) e dei suoi soldati. La squadra speciale si ritrova ad attraversare un portale spazio-temporale, che li catapulta in un altro mondo diverso dal nostro, in cui vivono enormi e terribili creature. Per tornare sul nostro pianeta, Artemis e i suoi combattenti dovranno affrontare e lottare contro questi potenti mostri, ma l'impresa si rivelerà davvero ardua. Sul loro cammino incontreranno un cacciatore (Tony Jaa), dotato di grandi abilità, grazie alle quali riesce a sopravvivere in un mondo in cui l'essere umano sembra destinato a soccombere...

10/15/2020, 3:40:44 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Freaks Out è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Gabriele Mainetti, con Aurora Giovinazzo e Claudio Santamaria. Uscita al cinema il 16 dicembre 2020. Distribuito da 01 Distribution. TRAMA FREAKS OUT Freaks out, film diretto da Gabriele Mainetti, è la storia di quattro amici - Matilde (Aurora Giovinazzo), Cencio (Pietro Castellitto), Fulvio (Claudio Santamaria) e Mario (Giancarlo Martini) - così legati tra loro da essere quasi come fratelli. Siamo nel 1943, a Roma, proprio nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale e nell'anno in cui la Capitale è scenario di bombardamenti tra nazisti e Alleati. I quattro lavorano in un circo, gestito da Israel (Giorgio Tirabassi), che per loro- più che un capo - è una sorta di figura paterna. Quando quest'ultimo cerca di trovare una via di fuga che li porti lontano dal conflitto, scompare misteriosamente, lasciando i quattro soli e senza alcuna prospettiva. Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si ritrovano improvvisamente senza quello che avevano prima, un circo che era sinonimo di famiglia e sicurezza. Senza Israel, senza il tendone sono soltanto dei fenomeni da baraccone privi di uno scopo nella vita, bloccati nella Città eterna, che inizia a crollare sotto i duri colpi bellici.

10/14/2020, 4:09:11 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer The Education of Fredrick Fitzell è un film di genere Thriller del 2019 diretto da Christopher MacBride con Dylan O'Brien e Maika Monroe. Paese di produzione: Canada. La trama: Fred non è un detective, un agente segreto o un filosofo. E' un ragazzo normale che sta per compiere trenta anni e attraversa una crisi esistenziale mentre si trova di fronte ai problemi dell'età adulta. Dopo un incontro fortuito con un uomo dimenticato legato alla sua giovinezza, Fred compie un viaggio, letterale e metaforico, nel suo passato. Il giovane inizia lentamente a svelare un mistero da tempo nascosto che riguarda una ragazza scomparsa, una droga chiamata Mercury e una terrificante creatura che ora l'ha seguito nella sua età adulta... Mentre il passato, il presente e il futuro iniziano a intrecciarsi e a muoversi in parallelo, Fred esplora tutte le possibili esistenze che potrebbe vivere. Quale sceglierà?

10/13/2020, 3:55:18 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer È arrivato il primo trailer de Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Benvenuti a Marwen), adattamento dell’omonimo romanzo di Roald Dahl. Nel video possiamo vedere la protagonista Anne Hathaway nel ruolo della perfida Strega Suprema. Con lei Stanley Tucci e Octavia Spencer. In America il film sarà disponibile su HBO Max a partire dal 22 ottobre, mentre nel resto del mondo, Italia compresa, arriverà nei cinema. Non esiste al momento una data ufficiale per il nostro territorio. Trama: Rivisitando l’amato racconto di Dahl per un pubblico moderno, il film racconta la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici. La sceneggiatura è di Guillermo Del Toro, Robert Zemeckis e Kenya Barris, basata sul libro di Roald Dahl. Il film è prodotto dallo stesso Zemeckis, al fianco di Jack Rapke, Guillermo del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly; mentre la produzione esecutiva è di Michael Siegel, Gideon Simeloff, Marianne Jenkins e Jackie Levine. Ricordiamo che Le streghe è stato già trasposto nel 1990 da Nicolas Roeg. Protagonista del film, intitolato Chi ha paura delle streghe? nella versione italiana, Anjelica Huston.

10/12/2020, 4:23:32 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer In occasione del Coming Out Day, arrivano il primo trailer e il poster di Tutti parlano di Jamie, adattamento del musical teatrale inglese che racconta di un adolescente che sogna di diventare una drag queen. Il Coming Out Day è occasione per goderci insieme il primo trailer, insieme al poster, del trascinante Tutti parlano di Jamie. Ispirato a una storia vera, è l’adattamento di un musical inglese che ottenuto un grande successo a teatro, in arrivo prossimamente nelle sale distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il protagonista di Tutti parlano di Jamie è l’esordiente Max Harwood, insieme a lui Sarah Lancashire, Lauren Patel e Richard E. Grant. Il regista della produzione teatrale, Jonathan Butterell, esordisce con questo film alla regia per il cinema, con la sceneggiatura e i testi delle canzoni firmati da Tom MacRae, le canzoni di Dan Gillespie Sells e una colonna sonora composta da Sells e Anne Dudley. La trama di Tutti parlano di Jamie  Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori

10/11/2020, 3:36:41 PM

I trailer cinema 🍿 e TV 📺 #swfTrailer Free Guy avrebbe dovuto uscire lo scorso 2 luglio ma, come tutti i maggiori film americani, è stato rinviato. In questo momento l'arrivo nei cinema è previsto per l'11 dicembre, sempre se ci saranno cinema aperti, se il Covid-19 sarà stato arginato, se il vaccino sarà stato prodotto, diffuso e risultato efficace... Insomma, troppi "se". E proprio cavalcando questa incertezza, In Free Guy, Reynolds è una comparsa, uno dei tanti passanti che popolano lo scenario del videogame Free City, ispirato in parte a GTA e in parte a Fortnite. Un giorno Guy (un nome che più generico non si può perché significa anche "tizio") reagisce e da figurante diventa protagonista. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca e a spegnere definitivamente il videogame. Qui sotto il nuovo trailer in italiano di Free Guy, che riporta al momento un generico "prossimamente al cinema" (mentre negli USA l'uscita è per ora fissata all'11 dicembre). Il film era iniziato come una produzione 20th Century Fox, ora è a tutti gli effetti una distribuzione Disney sotto l'etichetta 20th Century Studios.

10/10/2020, 5:01:24 PM

Appuntamento al 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Hubie Halloween è un film di genere commedia del 2020, diretto da Steven Brill, con Adam Sandler e Maya Rudolph. Durata 102 minuti. Distribuito da Netflix. TRAMA HUBIE HALLOWEEN Hubie Halloween, il film diretto da Steven Brill, è ambientato nella città di Salem nel Massachusetts, quando durante la notte di Halloween viene compiuto un terribile omicidio. A porre in qualche modo rimedio alla pericolosa situazione sarà un uomo che lavora in un negozio di gastronomia e che si chiama Hubie Dubois (Adam Sandler). Ossessionato da Halloween, Hubie ogni anno fa del suo meglio per assicurarsi che i cittadini rispettino le regole e festeggino in sicurezza. Hubie è un bizzarro personaggio, che viene spesso deriso dagli abitanti di Salem e mai preso sul serio. Ma quest'anno, con un criminale fuggito in libertà che minaccia i festeggiamenti, la comunità è in pericolo e Hubie dovrà convincere la polizia e la gente del posto che i mostri esistono davvero e che solo lui è in grado di fermarli. Disponibile in streaming su Netflix a partire da oggi !

10/7/2020, 3:03:59 PM

Appuntamento al cinema 🍿 e Tv 📺 #swfTrailer Kindred: una donna incinta, una suocera terribile e del veleno nel trailer del thriller hitchcockiano. Con Fiona Shaw nel ruolo della cattiva, Kindred è un thriller psicologico ad altissima tensione con protagonista una donna incinta terrorizzata. Il cinema è pieno di tazze di caffè o tè avvelenate, e il primo esempio che ci viene in mente è Notorious di Alfred Hitchcock. Poi ci sono i film in cui una donna viene scambiata per una pazza visionaria, e qui peniamo a un altro film con Ingrid Bergman: Angoscia di George Cukor. Il thriller Kindred, di cui è appena stato diffuso lo spaventoso e tesissimo trailer, unisce questi due tipici argomenti da storia misteriosa e, in più, ci mette una donna incinta neo-vedova e con una famiglia che certamente nasconde qualche segreto. Kindred è l'opera prima del regista pubblicitario Joe Marcantonio, che ha voluto come protagonista Tamara Lawrence, attrice teatrale e televisiva che al cinema è apparsa nel film con Saoirse Ronan Chesil Beach. Al suo fianco ci sono Jack Lowden, Anton Lesser e soprattutto Fiona Shaw, che è stata Petrunia Dursey della saga di Harry Potter nonché la Miss Harrison di Enola Holmes. La data d'uscita, sia in alcun cinema che on demand, di Kindred è il 6 novembre.

10/6/2020, 4:06:13 PM

Appuntamento al cinema/Tv. #swfTrailer Disponibile dal 30 ottobre in streaming sulla piattaforma Netflix, His House racconta la storia di alcuni rifugiati richiedenti asilo in Gran Bretagna che si trovano intrappolati in una casa infestata da presenze maligne. Non è facile immaginare da quale tipo di orrori fuggano spesso i rifugiati che cercano una nuova vita in altri paesi, affrontando viaggi terribili e allucinanti nella speranza di un domani migliore. Quel che sappiamo un po' meglio è che spesso, all'arrivo, quel che li aspetta non è il mondo ideale che forse alcuni avevano immaginato. His House, un film horror che è stato presentato in gennaio al Sundance, e che sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix a partire dal prossimo 30 ottobre, giusto in tempo per festeggiare Halloween, racconta la storia di una coppia di richiedenti asilo che dal Sud Sudan arriva in Gran Bretagna. Lì, mentre cercando con difficoltà di adattarsi a una nuova realtà, tra la diffidenza della gente, viene loro assegnato un alloggio che, per via delle leggi inglesi sull'immigrazione e sull'assegnazione delle case, non possono lasciare per alcun motivo: nemmeno per via del fatto che la casa è infestata da presenze orscure e diaboliche, come ci racconta il trailer ufficiale del film. Scritto e diretto da Remi Weekes, His House è interpretato da Sopé Dìrísù, Wunmi Mosaku e Matt Smith.

10/5/2020, 5:13:45 PM

Appuntamento al cinema/Tv. #swfTrailer The True Adventures of Wolfboy: Jaeden Martell ragazzo lupo. "Questo è un film per ogni ragazzo che si sia sentito emarginato", scrive un critico americano di The True Adventures of Wolfboy, e quale adolescente non si è mai sentito fuori posto, diverso, sbagliato, addirittura un mostro? Parlerà dunque a molti il film con Jaeden Martell che in America esce solo on demand. Diretto da Martin Krejici alla sua opera prima, questo film, che a giudicare dalle immagini sembra davvero originale, tenero e divertente, vede al fianco del protagonista anche due attori famosi come Chloe Sevigny (la madre) e John Turturro nei panni dell'eccentrico proprietario di un circo di freak, o sideshow. Gli altri attori sono Chris Messina, Eve Hewson, Michelle Wilson, Stephan McKinley Henderson e Sophie Giannamore. Questa, invece, la trama: Paul è nato con una malattia conosciuta come ipertricosi congenita, vale a dire una crescita esagerata dei peli sul volto e sul corpo. Non è il primo uomo lupo o uomo cane a soffrirne, come venivano chiamate queste persone esibite nei circhi nell'Ottocento e anche oltre. Per il suo tredicesimo compleanno, a Paul viene data una mappa che gli mostra un posto in cui può trovare risposte sulla sua provenienza e sul suo aspetto. Il ragazzo parte dunque in un viaggio in cui incontra vari personaggi e impara a non nascondersi.

10/4/2020, 6:42:11 PM

Appuntamento al cinema/Tv #swfTrailer The Craft: Legacy, ideato come reboot di Giovani streghe, ha ora un trailer che mostra le prime sequenze del nuovo film prodotto da Blumhouse. Nel video si assiste all'arrivo di una ragazza in una nuova scuola e al suo incontro con tre ragazze che hanno un hobby molto particolare: la stregoneria. La giovane scopre inoltre di avere dei potenti poteri che, insieme a quelli delle sue amiche, potrebbero avere delle conseguenze mortali. La nuova versione del film Giovani streghe avrà un cast composto da Michelle Monaghan, David Duchovny, Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine e Julian Grey. Il progetto originale, distribuito nelle sale nel 1996, aveva come star Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor e Rachel True e in Giovani streghe si raccontava la storia di una ragazza che si iscrive a un liceo privato cattolico, ritrovandosi alle prese con delle coetanee che praticano la magia nera per vendicarsi di chi fa loro un torto. Alla regia di The Craft ci sarà Zoe Lister-Jones e tra i produttori ci saranno, oltre a Jason Blum, Douglas Wick (Il Gladiatore) e Lucy Fisher. Lister-Jones ha firmato anche la sceneggiatura del remake e avrà il ruolo di produttrice esecutiva accanto ad Andrew Fleming, regista e co-autore dell'originale.

10/3/2020, 3:11:00 PM

Appuntamento al cinema/Tv. #swfTrailer Signature Entertainment ha rilasciato il trailer di The Iron Mask, il primo film in cui Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan si affrontano come nemici combattendo l’uno contro l’altro. I due attori hanno recitato insieme solo in un’altra pellicola del 2004: Il giro del mondo in 80 giorni di Frank Coraci. In quel caso, però, i loro personaggi non erano protagonisti di nessun combattimento.  Il duello tra i due è assoluto protagonista anche del trailer di questo action movie fantasy, frutto di una produzione russo-cinese.  The Iron Mask: la trama The Iron Mask ha avuto una lavorazione piuttosto tormentata e ha cambiato più volte titolo. Il film è il sequel di The Forbidden Kingdom/Viy, pellicola del 2004 ispirata a un racconto dello scrittore russo Nikolaj Gogol.  Il protagonista sia del film del 2004 che di The Iron Mask è il cartografo Jonathan Green. In questa seconda avventura,  Jonathan deve affrontare un viaggio dalla Russia alla Cina durante il quale si imbatterà in draghi, principesse e incredibili avventure. Il trailer inizia nella Torre di Londra dove il personaggio di Jackie Chan è tenuto in custodia dalla guardia britannica interpretata da Arnold Schwarzenegger, che indossa tanto di baffi e uniforme. Viste le intemperanze del prigioniero, la guardia è costretta a usare la forza per tenerlo in custodia.  Il film non sembra avere niente a che fare con il personaggio ideato dallo scrittore Alexandre Dumas a cui sono ispirati diversi film, tra cui La maschera di ferro di Randall Wallace con Leonardo DiCaprio.  In realtà, però, in The Iron Mask c’è un personaggio mascherato, la cui identità corrisponde a quella di uno zar russo che scappa dalla Torre di Londra per imbarcarsi su una nave russa. Il film è diretto dal regista Oleg Stepchenko e ha debuttato nei cinema russi e cinesi nel 2019. Oltre a Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan, il cast include anche Jason Flemyng nel ruolo di Jonathan Green e Charles Dance in quello di Lord Dudley.  Non solo, nella pellicola compare anche il compianto Rutger Hauer (Blade Runner) nel suo ultimo ruolo cinematografico.

9/30/2020, 5:20:48 PM

Appuntamento al cinema/Tv #swfTrailer I protagonisti della saga di Insidious Lin Shaye e di Saw, Tobin Bell, protagonisti dell'horror The Call di cui vi mostriamo il trailer. Tra le icone moderne dell'horror, due attori che si sono sicuramente imposti nel campo sono Tobin Bell, il deus ex machina della sagra di Saw, e Lin Shaye, la medium della serie Insidious, apparsa di recente anche nel remake di The Grudge. Adesso li ritroviamo insieme, coppia diabolica, in questo interessante horror, The Call, prodotto dal creatore di Final Destination, Jeffrey Reddick, e diretto da Timothy Woodward Jr., di cui è appena arrivato il trailer. Nella storia, i due sono marito e moglie e, come si intuisce dal trailer, questa è la trama: Un gruppo di giovani amici tormenta una anziana donna, sospettata di essere una strega. Dopo che lei muore, il marito li contatta dicendo loro che ha lasciato una ricca eredità a tutti loro, a patto che facciano una telefonata. Una telefonata a un telefono seppellito con lei nella bara. E il problema è che qualcuno, in cerca di vendetta, risponde...

9/29/2020, 5:10:55 PM