jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #friday

Il mio libro oggi 26 Aprile, compie un anno.<br />Un anno che mi ha regalato ricchezza e incontri.<br />Le persone delle Terre Mutate dopo quel passaggio in cammino nel 2021 sono diventate amiche e gli abbracci del ritorno non li scorderò.<br />Grazie, a chi mi ha aperto porte e cuore, grazie a chi mi ha regalato condivisioni, anche quelle più intime che hanno a che fare con i nostri terremoti e le nostre fragilità. Grazie ai volti di passaggio.<br />Grazie agli amici che mi hanno donato parole, musica, disegni, colori, fotografie, spazio, sentimento. Si sono fatti promotori e sono stati amplificatori della mia voce.<br />Grazie a chi ha comprato quel piccolo libro e ha avuto la voglia di dirmi cosa ne pensava e quali emozioni quelle righe avessero generato.<br />Grazie a chi nella magia della lettura ha camminato un po' con me.<br />Grazie a chi è venuto alle presentazioni che sono nate qua e là e che continuano.<br />Grazie a chi per primo ha creduto in quelle pagine @edizioni_il_lupo e a chi ha fatto nascere quel cammino nelle terre mutate<br /><br />Mi son detto più volte, che se quel libro non avesse avuto la tenacia e la fortuna di nascere, tutta la bellezza generata in questo anno non sarebbe semplicemente esistita.<br />La dedica più bella che mi son fatto rimane: <br />"A chi non sogna, perché non sa cosa si perde"<br /><br />#compleanno #libro #terremutate #cammino #camminare #primoanno #presentazioni #incontri #amici <br /><br />Buon anno piccolo e continua a camminare.<br /><br />#cosacisalvadaunterremoto

Il mio libro oggi 26 Aprile, compie un anno.
Un anno che mi ha regalato ricchezza e incontri.
Le persone delle Terre Mutate dopo quel passaggio in cammino nel 2021 sono diventate amiche e gli abbracci del ritorno non li scorderò.
Grazie, a chi mi ha aperto porte e cuore, grazie a chi mi ha regalato condivisioni, anche quelle più intime che hanno a che fare con i nostri terremoti e le nostre fragilità. Grazie ai volti di passaggio.
Grazie agli amici che mi hanno donato parole, musica, disegni, colori, fotografie, spazio, sentimento. Si sono fatti promotori e sono stati amplificatori della mia voce.
Grazie a chi ha comprato quel piccolo libro e ha avuto la voglia di dirmi cosa ne pensava e quali emozioni quelle righe avessero generato.
Grazie a chi nella magia della lettura ha camminato un po' con me.
Grazie a chi è venuto alle presentazioni che sono nate qua e là e che continuano.
Grazie a chi per primo ha creduto in quelle pagine @edizioni_il_lupo e a chi ha fatto nascere quel cammino nelle terre mutate

Mi son detto più volte, che se quel libro non avesse avuto la tenacia e la fortuna di nascere, tutta la bellezza generata in questo anno non sarebbe semplicemente esistita.
La dedica più bella che mi son fatto rimane:
"A chi non sogna, perché non sa cosa si perde"

#compleanno #libro #terremutate #cammino #camminare #primoanno #presentazioni #incontri #amici

Buon anno piccolo e continua a camminare.

#cosacisalvadaunterremoto

4/26/2024, 2:01:02 PM