jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #monday

📌 GIOVEDì 2 MAGGIO<br /><br />📽 Giovedì 2 maggio, per la nostra rassegna d'essai, sarà in programazione sarà in programmazione "Tatami" il film diretto da Zan Amir Ebrahimi e Guy Nattiv presentato nella sezione Orizzonti alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia.<br />Un film che parla di sport, della mancanza di libertà di un regime politico e della voglia di emancipazione di una judoka per un ideale che va oltre la vittoria di una medaglia.<br /><br /> 📝 Tbilisi, Georgia. Campionati mondiali di Judo. L'iraniana Leile Husseini è in forma straordinaria e batte le avversarie una dopo l'altra. La medaglia d'oro è possibile. Da lontano la seguono il marito e il figlio piccolo, con gli amici di sempre; da vicino, a pochi metri dal tatami, la sostiene Maryam, la sua coach. Ma la possibilità che in finale Leila posso incontrare un'atleta israeliana è sgradita alla Repubblica Islamica. Arriva dunque l'ordine, per lei, di ritirarsi dalla competizione: dovrà fingere un infortunio e abbandonare i mondiali. Oppure trovare il coraggio di prendere una decisione impossibile. <br /><br />🥋 ORARI <br />🟡 Giovedì 2 maggio: ore 21,15*<br /><br />🎫 Prezzi: *Ridotto 6,00<br /><br />🍹 Vi ricordiamo che, prima di entrare in sala, potete gustare un buon aperitivo al @salottonegroni1919. <br />🔸️ Apericena: 14 euro + 5 euro proiezione film.<br />🔸️ Aperitivo: 8 euro + 5 euro proiezione film.<br /><br />🎫 È possibile acquistare i biglietti online👉 Link in bio👉 Biglietteria online<br /><br />#multisalaboccaccio #certaldo #valdelsacinema #rassegnadessai #cinemadessai <br />#tatami #ZanAmirEbrahimi #GuyNattiv #cinemalovers #movielovers #instacinema

📌 GIOVEDì 2 MAGGIO

📽 Giovedì 2 maggio, per la nostra rassegna d'essai, sarà in programazione sarà in programmazione "Tatami" il film diretto da Zan Amir Ebrahimi e Guy Nattiv presentato nella sezione Orizzonti alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia.
Un film che parla di sport, della mancanza di libertà di un regime politico e della voglia di emancipazione di una judoka per un ideale che va oltre la vittoria di una medaglia.

📝 Tbilisi, Georgia. Campionati mondiali di Judo. L'iraniana Leile Husseini è in forma straordinaria e batte le avversarie una dopo l'altra. La medaglia d'oro è possibile. Da lontano la seguono il marito e il figlio piccolo, con gli amici di sempre; da vicino, a pochi metri dal tatami, la sostiene Maryam, la sua coach. Ma la possibilità che in finale Leila posso incontrare un'atleta israeliana è sgradita alla Repubblica Islamica. Arriva dunque l'ordine, per lei, di ritirarsi dalla competizione: dovrà fingere un infortunio e abbandonare i mondiali. Oppure trovare il coraggio di prendere una decisione impossibile.

🥋 ORARI
🟡 Giovedì 2 maggio: ore 21,15*

🎫 Prezzi: *Ridotto 6,00

🍹 Vi ricordiamo che, prima di entrare in sala, potete gustare un buon aperitivo al @salottonegroni1919.
🔸️ Apericena: 14 euro + 5 euro proiezione film.
🔸️ Aperitivo: 8 euro + 5 euro proiezione film.

🎫 È possibile acquistare i biglietti online👉 Link in bio👉 Biglietteria online

#multisalaboccaccio #certaldo #valdelsacinema #rassegnadessai #cinemadessai
#tatami #ZanAmirEbrahimi #GuyNattiv #cinemalovers #movielovers #instacinema

4/28/2024, 5:22:16 PM