jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #wednesday

INTERVISTATORE Farò un'affermazione e ti chiederò di fare un commento sul suo grado di accuratezza. Sto ipotizzando che l'entità equilibrata non venga influenzata verso emozioni positive o negative da alcuna situazione con la quale si possa confrontare. Rimanendo impassibile in ogni situazione, l’entità bilanciata può discernere chiaramente le reazioni appropriate e necessarie in armonia con la Legge dell'Uno per ogni situazione. È corretto questo?<br /><br />RA Io sono Ra. Questa è un'applicazione scorretta del bilanciamento di cui abbiamo parlato. L'esercizio di sperimentare dapprima i sentimenti e di trovare poi consciamente le loro antitesi all'interno dell’essere ha come obiettivo non un tranquillo flusso dei sentimenti, sia positivi sia negativi, rimanendo incondizionati, ma piuttosto di divenire incondizionati. Questo è un risultato più semplice e richiede molta pratica, potremmo dire.<br /><br />Il catalizzatore dell'esperienza opera affinché avvengano gli apprendimenti/insegnamenti di questa densità. Tuttavia, se nell'essere è visibile una qualsiasi reazione, anche se semplicemente osservata, l'entità sta ancora utilizzando il catalizzatore per apprendere/insegnare. Il risultato finale è che il catalizzatore non sia più necessario. Di conseguenza questa densità non sarà più necessaria. Non si tratta di indifferenza o obiettività, ma di compassione ben sintonizzata e di amore che vede tutte le cose come amore. Questa visione non suscita alcuna risposta dovuta a reazioni catalitiche. Così l'entità è ora in grado di divenire co-Creatore di avvenimenti esperienziali. Questo è l’equilibrio più vero.<br /><br />(Il Contatto Di Ra: L'Insegnamento Della Legge Dell'Uno - 42.2)<br /><br />Sessione in lingua italiana:<br />www.llresearch.org/it/channeling/ra-contact/42#2<br /><br />Sessione in lingua originale:<br />www.llresearch.org/channeling/ra-contact/42#2<br /><br />#LaLeggeDellUno #IlContattoDiRa #UnoInfinitoCreatore #Unità #Risveglio #LawOfOne #spirituality #RaMaterial #oneinfinitecreator #awakening #oneoriginalthought #unopensierooriginale #llresearch #llresearchorg #llresearchgroup #lawofonequotes #truthseeker

INTERVISTATORE Farò un'affermazione e ti chiederò di fare un commento sul suo grado di accuratezza. Sto ipotizzando che l'entità equilibrata non venga influenzata verso emozioni positive o negative da alcuna situazione con la quale si possa confrontare. Rimanendo impassibile in ogni situazione, l’entità bilanciata può discernere chiaramente le reazioni appropriate e necessarie in armonia con la Legge dell'Uno per ogni situazione. È corretto questo?

RA Io sono Ra. Questa è un'applicazione scorretta del bilanciamento di cui abbiamo parlato. L'esercizio di sperimentare dapprima i sentimenti e di trovare poi consciamente le loro antitesi all'interno dell’essere ha come obiettivo non un tranquillo flusso dei sentimenti, sia positivi sia negativi, rimanendo incondizionati, ma piuttosto di divenire incondizionati. Questo è un risultato più semplice e richiede molta pratica, potremmo dire.

Il catalizzatore dell'esperienza opera affinché avvengano gli apprendimenti/insegnamenti di questa densità. Tuttavia, se nell'essere è visibile una qualsiasi reazione, anche se semplicemente osservata, l'entità sta ancora utilizzando il catalizzatore per apprendere/insegnare. Il risultato finale è che il catalizzatore non sia più necessario. Di conseguenza questa densità non sarà più necessaria. Non si tratta di indifferenza o obiettività, ma di compassione ben sintonizzata e di amore che vede tutte le cose come amore. Questa visione non suscita alcuna risposta dovuta a reazioni catalitiche. Così l'entità è ora in grado di divenire co-Creatore di avvenimenti esperienziali. Questo è l’equilibrio più vero.

(Il Contatto Di Ra: L'Insegnamento Della Legge Dell'Uno - 42.2)

Sessione in lingua italiana:
www.llresearch.org/it/channeling/ra-contact/42 #2

Sessione in lingua originale:
www.llresearch.org/channeling/ra-contact/42 #2

#LaLeggeDellUno #IlContattoDiRa #UnoInfinitoCreatore #Unità #Risveglio #LawOfOne #spirituality #RaMaterial #oneinfinitecreator #awakening #oneoriginalthought #unopensierooriginale #llresearch #llresearchorg #llresearchgroup #lawofonequotes #truthseeker

4/29/2024, 8:58:31 AM