jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #friday

Miriam vive con Virgilio a Milano. Viste le ristrettezze economiche, questo decide di chiedere un prestito a un usuraio che finirà per uccidere. Virgilio si confessa alla fidanzata e poi, nel giro di qualche ora, spariscono entrambi dalla circolazione. Viola, amica di sempre di Miriam, inizia a indagare senza collaborare con le forze dell’ordine…<br />⠀<br />È questo il mondo che ci apre “Tutto da rifare”, il thriller psicologico di Roberta Paola Fornari recentemente pubblicato da Leucotea.<br />⠀<br />Una storia dal finale sorprendente con un titolo alquanto significativo. "Tutto da rifare" potrebbe essere infatti il motto di Mirian e Viola, che non sono mai convinte di aver fatto le scelte giuste. Ma è anche la frase che l’autrice confessa di aver detto mille volte a se stessa mentre scriveva. Però quel che ne è venuto fuori è sicuramente “tutto da leggere”.<br />⠀<br />➡️ Così la pensa Enzo Palladini, autore della recensione che abbiamo pubblicato su Letsbook.org (link in bio).<br />⠀<br />❓E a te quando è capitato di pensare “questo libro è proprio tutto da leggere”?<br />⠀<br />#letsbooktogether #autoriitaliani #milano #thriller #tuttodarifare #rosa #vesparosa #librilibrilibri #instalettori #bookcommunity #narrativacontemporanea #recensionideilettori #ticonsigliounlibro #librodelgiorno

Miriam vive con Virgilio a Milano. Viste le ristrettezze economiche, questo decide di chiedere un prestito a un usuraio che finirà per uccidere. Virgilio si confessa alla fidanzata e poi, nel giro di qualche ora, spariscono entrambi dalla circolazione. Viola, amica di sempre di Miriam, inizia a indagare senza collaborare con le forze dell’ordine…

È questo il mondo che ci apre “Tutto da rifare”, il thriller psicologico di Roberta Paola Fornari recentemente pubblicato da Leucotea.

Una storia dal finale sorprendente con un titolo alquanto significativo. "Tutto da rifare" potrebbe essere infatti il motto di Mirian e Viola, che non sono mai convinte di aver fatto le scelte giuste. Ma è anche la frase che l’autrice confessa di aver detto mille volte a se stessa mentre scriveva. Però quel che ne è venuto fuori è sicuramente “tutto da leggere”.

➡️ Così la pensa Enzo Palladini, autore della recensione che abbiamo pubblicato su Letsbook.org (link in bio).

❓E a te quando è capitato di pensare “questo libro è proprio tutto da leggere”?

#letsbooktogether #autoriitaliani #milano #thriller #tuttodarifare #rosa #vesparosa #librilibrilibri #instalettori #bookcommunity #narrativacontemporanea #recensionideilettori #ticonsigliounlibro #librodelgiorno

3/25/2022, 6:25:00 PM