jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #wednesday

💙✨📖 Salve readers,oggi vi porto la recensione de LA LIBRERIA DELLE COSE PERDUTE di Laura Taylor Namey,edito dalla Harper Collins.<br /><br />• Darcy ha quasi diciotto anni,lavora in una libreria,ama leggere e circondarsi delle storie dei suoi libri preferiti. La lettura le permette di isolarsi dalla realtà e di immedesimarsi nei suoi personaggi preferiti Una realtà che vede l'abbandono da parte del padre ,quando era ancora in fasce,e la malattia della madre,che porta quest'ultima ad avere perdite di memoria e una mania compulsiva verso gli acquisti. <br />Un giorno nella libreria,nella quale lavora Darcy,arriva Asher.L'incontro con quest'ultimo la spingerà ad aprire uno spiraglio nel suo cuore•.<br /><br />Purtroppo non mi ha fatto impazzire.<br />Ho trovato la maggior parte del libro lenta e poco coinvolgente,solo nelle ultime pagine si è ripreso un po'.<br />Non ho legato con nessun personaggio in particolare.<br />Mi aspettavo molto di più. Però mi è piaciuto tantissimo che, all'inizio di ogni capitolo, si possono trovare delle frasi di alcuni libri.<br />Nonostante i vari problemi che circondano Darcy,purtroppo non sono riuscita a legare con lei e con nessun personaggio in particolare. Ero sul punto di abbandonarlo ma,visto che io non amo abbandonare i libri,ho deciso di andare avanti e sono contenta di averlo fatto.<br />⭐⭐⭐ su 5 perché,come ho detto prima,nelle ultime pagine si è ripreso.<br />Fatemi sapere se avete letto questo libro e cosa ne pensate📖✨💙. @harpercollinsit<br />#laurataylornamey #lalibreriadellecoseperdute #recensione #romanzo #libri #book #books #supportoprofili #unlikeperunlibro

💙✨📖 Salve readers,oggi vi porto la recensione de LA LIBRERIA DELLE COSE PERDUTE di Laura Taylor Namey,edito dalla Harper Collins.

• Darcy ha quasi diciotto anni,lavora in una libreria,ama leggere e circondarsi delle storie dei suoi libri preferiti. La lettura le permette di isolarsi dalla realtà e di immedesimarsi nei suoi personaggi preferiti Una realtà che vede l'abbandono da parte del padre ,quando era ancora in fasce,e la malattia della madre,che porta quest'ultima ad avere perdite di memoria e una mania compulsiva verso gli acquisti.
Un giorno nella libreria,nella quale lavora Darcy,arriva Asher.L'incontro con quest'ultimo la spingerà ad aprire uno spiraglio nel suo cuore•.

Purtroppo non mi ha fatto impazzire.
Ho trovato la maggior parte del libro lenta e poco coinvolgente,solo nelle ultime pagine si è ripreso un po'.
Non ho legato con nessun personaggio in particolare.
Mi aspettavo molto di più. Però mi è piaciuto tantissimo che, all'inizio di ogni capitolo, si possono trovare delle frasi di alcuni libri.
Nonostante i vari problemi che circondano Darcy,purtroppo non sono riuscita a legare con lei e con nessun personaggio in particolare. Ero sul punto di abbandonarlo ma,visto che io non amo abbandonare i libri,ho deciso di andare avanti e sono contenta di averlo fatto.
⭐⭐⭐ su 5 perché,come ho detto prima,nelle ultime pagine si è ripreso.
Fatemi sapere se avete letto questo libro e cosa ne pensate📖✨💙. @harpercollinsit
#laurataylornamey #lalibreriadellecoseperdute #recensione #romanzo #libri #book #books #supportoprofili #unlikeperunlibro

2/28/2024, 8:33:33 PM